Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Le notifiche in tempo reale si aggiornano più di frequente su iOS 16.2

Le notifiche in tempo reale si aggiornano più di frequente su iOS 16.2

Pubblicità

Apple ha rilasciato iOS 16.1 all’inizio di questa settimana e ha introdotto le attività in tempo reale, ossia notifiche interattive persistenti che rimangono aggiornate, permettendo all’utente di tenere d’occhio ciò che accade direttamente dalla schermata di blocco. Da allora, Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 16.2 agli sviluppatori: sembra che Apple stia lavorando ad un modo per aggiornate più di frequente le attività in tempo reale.

Secondo il codice scovato in iOS 16.2 beta 1, scoperto da 9to5Mac, Apple fornirà agli utenti un’opzione per “Aggiornamenti più frequenti” per le attività dal vivo, anche se l’impostazione prosciugherà la batteria di un iPhone più velocemente. Il messaggio così avverte:

Aggiornamenti più frequenti

Consentire aggiornamenti più frequenti ti consente di vedere più informazioni in tempo reale, ma può scaricare la batteria più velocemente

Beta 1 di iOS 16.2 e iPadOS 16.2 agli sviluppatori

Nonostante l’aumento dell’utilizzo della batteria, l’opzione imminente nell’app Impostazioni sarà probabilmente un’aggiunta gradita per gli utenti che si affidano alle app di terze parti che utilizzano attività in tempo reale per trasmettere informazioni sui tempi di viaggio, come l’app di tracciamento dei voli Flighty.

Dal rilascio di iOS 16.1, diverse app di terze parti sono state aggiornate per supportare le attività in tempo reale sulle schermate di blocco dell’iPhone.

Oltre all’opzione aggiuntiva sulle velocità di aggiornamento delle attività in tempo reale, la prima beta di iOS 16.2 include altri extra tra cui la nuova app Freeform, il supporto per il display esterno di Stage Manager, e altro ancora. Trovate tutte le info direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità