Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

Pubblicità

Venerdì 7 dicembre 2018 le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music. La programmazione dell’evento è stata spostata di un paio di giorni, in seguito alla morte dell’ex presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush. Gli abbonati di Apple Music potranno sintonizzarsi venerdì alle 8.30 del 7 dicembre per vedere le Nomination ai Grammy Awards 2019 in categorie selezionate. 

Le nomination (complessivamente per 105 diverse categorie di contributi, suddivise rispetto a 30 generi musicali), saranno rivelate in contemporanea da Apple Music e CBS This Morning. Sul sito ufficiale dei Grammy la lista completa delle nomination sarà pubblicata soltanto alle 8.45. Si tratta di una scelta che riconosce ad Apple Music e ad Apple un ruolo importantissimo nell’industria musicale. Il premio Grammy è, infatti,  uno dei riconoscimenti tra i più importanti degli Stati Uniti, fondato nel 1959 dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, è considerato nel settore della musica come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema. 

Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

I Grammy Awards – come riporta Variety, che ha anche pubblicato le informazioni relative alle nomination del premio – andranno in onda in diretta su CBS dallo Staples Center di Los Angeles il 10 febbraio 2019. 

Cupertino investe continuamente in Apple Music nel tentativo di raggiungere e superare il concorrente numero 1 Spotify e anche perché il servizio di streaming musicale sarà una parte fondamentale della crescita del settore servizi e abbonamenti di Apple, previsto in crescita del 40% ogni anno per i prossimi tre anni. L’elevata qualità del servizio e l’attenzione meticolosa sui contenuti di Apple Music è stata recentemente ribadita anche da Tim Cook. Una qualità del servizio che sembra essere stata notata dalla National Academy of Recording Arts and Sciences.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità