Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Le funzionalità FAQ di TikTok aperte a tutti i creatori

Le funzionalità FAQ di TikTok aperte a tutti i creatori

Pubblicità

La funzione per domande e risposte di TikTok è ora ufficiale. Quest’ultima è stata individuata per la prima volta lo scorso mese, quando TikTok ha iniziato a testarlo con utenti che avevano 10.000 o più follower. Adesso, però, l’app consente a chiunque disponga di un account creatore di offrire le FAQ.

Una volta attivato, ci sono alcuni modi in cui gli utenti possono trarre vantaggio dagli adesivi di domande e risposte. Quando commentano, gli spettatori possono utilizzare il “?” per rendere il loro commento una domanda. I creatori di video possono quindi filtrare i loro commenti per visualizzare tutte le domande e registrare una risposta video. La funzione è attiva anche nei live streaming, dove i creatori avranno la possibilità di condividere e rispondere alle domande dei loro spettatori in tempo reale.

Le funzionalità FAQ di TikTok aperte a tutti i creatori

Infine, TikTok aggiunge una scheda “Domande e risposte” separata a tutti i profili dei creatori, che includerà tutte le domande a cui un creatore ha risposto in precedenza. Gli spettatori potranno anche inviare nuove domande direttamente da questa nuova sezione Domande e risposte.

Le domande e le risposte sono già una parte importante della cultura di TikTok, poiché l’app consente già agli utenti creare risposte video a commenti specifici. Ma le sezioni dei commenti possono facilmente diventare ingombranti sui video popolari, quindi avere un modo dedicato per chiedere e rispondere alle domande potrebbe rendere le cose più facile per i creator con molti follower. Inoltre, le FAQ fornisce loro gli strumenti per evitare di rispondere alle stesse domande più e più volte.

Ricordiamo che negli scorsi giorni la nuova amministrazione Biden in USA ha fermato la vendite di TikTok voluta da Trump. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di TikTok sono disponibili in questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Mercato e Finanza sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità