Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple aggiorna la pagina delle estensioni Safari, disponibili anche su Mac App Store

Apple aggiorna la pagina delle estensioni Safari, disponibili anche su Mac App Store

Pubblicità

Accanto alle nuove beta per iOS , macOS e tvOS, Apple ha aggiornato in queste ore la sua pagina web dedicata alle estensioni Safari. La riprogettazione grafica include adesso un collegamento alle estensioni disponibili su Mac App Store, e fornisce agli utenti la possibilità di installare le estensioni dalla pagina web con un solo clic.

La galleria delle estensioni di Safari ha adesso un nuovo aspetto con nove applicazioni in primo piano nella parte superiore della pagina, che mostra in evidenza estensioni come 1Password a Notifier per GitHub, oltre a estensioni per la traduzione e altre ancora. Sotto le applicazioni si trova, inoltre, una barra per ordinare le diverse estensioni a seconda dei parametri preferiti, tra Popolari, Recenti e Categorie. La pratica funzione di ricerca permetterà di ritrovare più facilmente una determinata estensione.

estensioni safari

La riprogettazione della pagina del sito Apple dedicata alle estensioni Safari punta l’accento sul Mac App Store. Sembra che Cupertino voglia risollevare le sorti delle estensioni anche all’interno del proprio store digitale, considerando che al momento ne esistono solo 27 disponibili su Mac App Store, mentre la maggior parte si scarica e installa solo tramite web browser, o direttamente dalle pagine degli sviluppatori.

estensioni safari mac app storeMentre Apple sta facendo uno sforzo per incoraggiare gli sviluppatori e gli utenti ad utilizzare l’App Store, è probabilmente più facile installare le estensioni dalle pagina web con un solo clic. La galleria delle estensioni mostra quali sono già state installate e inserirà automaticamente le estensioni scaricate nella barra degli strumenti di Safari.

Nella parte inferiore della pagina ridisegnata, Apple condivide le informazioni nel caso in cui si desideri creare una propria estensione. Quanti fossero interessasti a sperimentare potranno anche scaricare Safari Technology Preview 33, disponibile per gli sviluppatori, con una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità