Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Cover di Apple di iPhone 14, pronti nuovi colori

Cover di Apple di iPhone 14, pronti nuovi colori

Pubblicità

Se non avete ancora trovato la colorazione giusta per la cover Apple del vostro iPhone 14 o iPhone 14 Pro, aspettate qualche giorno perché potreste trovare quello giusto.  Apple infatti starebbe per lanciare il suo rinnovo stagionale di questo accessorio.

L’account Twitter Majin Bu afferma che Apple – nell’ambito della imminente collezione primaverile – intende offrire le custodie in pelle in due nuove colorazioni per iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Le nuove colorazioni delle custodie in questione dovrebbero essere: Deep Violet (Viola Profondo) e Golden Brown (Cuoio), già proposte in passato.

Le attuali custodie in pelle per iPhone 14 Pro sono disponibili nelle colorazioni: Terra d’ombra, Verde foresta, Inchiostro, Mezzanotte e Arancione.

Le custodie in pelle nelle colorazioni Viola Profondo e Cuoio sono disponibili per gli iPhone 12, quella Golden Brown (Cuoio) è disponibile per iPhone 13 ma anche per il portafoglio MagSafa in pelle e il laccetto AirTag in pelle.

A inizio marzo dello scorso anno Apple aveva presentato due nuovi colori per iPhone 13 Pro e iPhone 13: verde alpino e verde, e non è da escludere che anche quest’anno potrebbero arrivare nuove colorazioni per gli iPhone. In particolare, è circolata una voce – da prendere con le molle – di preparativi per il lancio di un Phone 14 e iPhone 14 Plus in giallo.

Ad aprile 2021 furono presentati l’iPhone 12 e l’iPhone 12 mini in viola.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità