Durante il Fuori Salone di Milano le cuffie Plantronics sono non solo in mostra ma anche disponibili per la prova personale diretta presso uno degli spazi espositivi più originali del capoluogo lombardo. Situato in Via Tortona, nel cuore del design e della moda di Milano, Experience Design Bed & Show è un appartamento arredato con cura maniacale attingendo al meglio della componentistica e dell’arredamento. Ma la differenza sostanziale di questa location è che gli ospiti possono vivere lo spazio espositivo come una casa o, meglio, come un vero e proprio Bed and Breakfast.
Ci si può accomodare sull’invitante divano firmato per saggiarne la comodità, guardare la televisione, ammirare disegni e progetti di architetti famosi appesi alle pareti e naturalmente approfittare delle due accoglienti camere da letto per riposare su una selezione di materassi e cuscini tra cui scegliere. In calce in questo articolo trovate alcune fotografie scattate all’interno dell’Experience Design Bed & Show all’interno del quale, nella sala, una postazione è dedicata alle cuffie Plantronics BackBeat Pro. Nell’esteso catalogo del costruttore, si tratta del modello per l’uso personale più sofisticato.
Tra le cuffie Bluetooth si distinguono per l’autonomia record di 24 ore con una sola ricarica: offrono riproduzione audio di qualità per musica e anche per le telefonate, tecnologia di soppressione attiva del rumore e comandi principali tutti ben distribuiti e sempre raggiungibili anche senza guardare, per controllare le numerose funzioni integrate. Delle cuffie Plantronics BackBeat Pro abbiamo già parlato in diverse occasioni: al lancio, alla presentazione avvenuta all’IFA di Berlino infine nella recensione. Sono proposte al prezzo suggerito di 249,99 euro, anches e in rete è possibile trovarle a meno, per esempio su Amazon si trovano scontate a 164 euro.