Atteso entro l’anno il lancio da parte di Apple di cuffie over ear che potrebbero assomigliare a quelle del concept realizzato da The Apple Post. Il sito ha realizzato tre immagini che mostrano il possibile aspetto delle cuffie Apple da diverse angolazioni, appoggiate su un tradizionale banco in legno di un Apple Store al fianco di iPhone X.
Esteticamente ricordano molto da vicino – per non dire che sono praticamente uguali – le cuffie Beats Solo Wireless e Beats Studio Wireless, con un archetto largo e coperture rotonde per i padiglioni auricolari. Le cuffie Apple ipotizzate nel concept sostituiscono sostanzialmente il logo Beats laterale con quello Apple, mentre il padiglione è realizzato con un rivestimento in pelle con cuciture a vista.
Il bordo interno della fascia è apparentemente metallico mentre per foderare i cuscinetti è stata scelta una pelle di colore marrone chiaro. Tra le altre particolarità spicca un foro per il microfono su uno dei due padiglioni auricolari, in prossimità del punto in cui si troverà la bocca dell’utente, lasciando così presumere che possano funzionare sia per le telefonate, sia per l’interazione con Siri.