Nei giorni scorsi Amazon ha scontato le Beats EP, cuffie entry level del marchio Apple e ora tornano ancora ad un prezzo eccellente: costano solo 49,99 euro
Stiamo parlando di cuffie tradizionali “over the ear” a filo caratterizzate da un design classico. La loro peculiarità è nella leggerezza e nella comodità. Tra i vantaggi che presentano: niente batteria a per un ascolto illimitato, lunghezza dell’archetto regolabile, cavo RemoteTalk per rispondere alle chiamate e controllare la musica sui dispositivi iOS.
Hanno un connettore tradizionale da 3,5mm quindi sono state studiate ad hoc per prodotti di generazione precedente a quelli attuali di Apple che, come noto, non hanno un connettore classico, ma distribuiscono l’audio o via Bluetooth o via Lightning. In ogni caso potete sempre acquistare un economico adattatore che le rende compatibili anche con gli ultimi modelli di iPhone. Vi segnaliamo in particolare il connettore originale Apple (9,99 euro oppure questo di Ugreen, di eccellente costruzione che potrebbe servire per chi ha un dispositivo con porta USB-C.
Queste cuffie su Apple Store costano 100 euro. Su Amazon di solito le propone intorno ai 70 euro. Ora sono a 49,99 euro, un di qualche euro più alto di quello di Natale ma tra i più bassi di sempre.
In sconto trovate le Beats in colore bianco e blu