Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Le cover per iPhone 6 e 6s non funzionano con iPhone 7

Le cover per iPhone 6 e 6s non funzionano con iPhone 7

Pubblicità

Sebbene le dimensioni delle cover per iPhone 6 e 6s, in vendita su Amazon e su eBay, combacino quasi millimetricamente con quelle di iPhone 7, così come quelle di iPhone 6s Plus con quelle di iPhone 7 Plus non sarà possibile utilizzare le vecchie cover sui nuovi smartphone di Cupertino, per colpa della nuova fotocamera.

Le cover degli iPhone 6 e iPhone 6s e delle rispettive versioni Plus, in termini pratici, non hanno spazio per la fotocamera che è più grande e leggermente disassata su iPhone 7. Essendo la fotocamera spostata e di dimensioni differenti, sarà impossibile scattare foto se per caso vi venisse in mente di mettere una vecchia custodia di iPhone 6 o 6s sul nuovo modello

Al di là dei fori riservati alle due camere posteriori, anche il doppio speaker di iPhone 7 impone agli utenti di acquistare cover ad hoc: un’eventuale cover iPhone 6s, calzata a forza su iPhone 7, ritagliando a mano il foto della camera, risulterebbe comunque coprire il nuovo altoparlante, impoverendo l’audio e privando il terminale di una delle nuove caratteristiche. Non si deve neppure dimenticare che iPhone 7 non ha il jack per le cuffie, mentre iPhone 6 e iPhone 6s ce l’hanno, quindi la cover di questi due telefoni vi presenterà un “buco” inutile.

cover iPhone 6 iPhone 6s e iPhone 7

Il discorsi inverso, invece, usare una cover di iPhone 7 su un iPhone 6 o iPhone 6s, è una cosa fattibile. Non sarà molto precisa (i nuovi telefoni sono leggermente più spessi) e non sai neppure elegante (il foro posteriore per la fotocamera risulterà esagerato), infine non avrete il foro per il jack audio (che su iPhone 7 non c’è più), ma alla fine potrete comunque utilizzarla se non altro per proteggere il dispositivo.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità