Arrivano le cover in pelle con taschino di Mujjo, quelle che Macitynet in passato ha già recensito per iPhone 6. Si tratta di custodie di fascia alta, ottime al tatto e che impreziosiscono ancor di più l’aspetto del terminale Apple. Ecco link e prezzo per l’acquisto.
Morbide al tatto, ma resistenti allo stesso tempo, le cover di Mujjo in vera pelle acquistano bellezza con il tempo e l’uso. Dispongono anche di un pratico taschino sul retro, dove poter inserire carte di credito o contanti, ipotizzando così di uscire di casa solo con questa cover, senza portafoglio al seguito.
E’ progettata esclusivamente per iPhone XR, così da adattarsi come un guanto. Non c’è alcun elemento di disturbo sul display, e tutti i tasti sono ovviamente utilizzabili senza dover rimuovere la custodia. La cover, nonostante non appesantisca di molto il design del dispositivo è ampiamente protettiva, solida e resistente. Le finiture, assicura il produttore, sono resistenti all’usura e i bordi della cover offrono protezione dagli urti, mentre il materiale in pelle aumenta il grip dell’interno dispositivo.
I bordi sollevano l’iPhone di circa 1 mm, di modo che lo schermo non tocchi la superficie quando lo si mette “a faccia in giù” sulla scrivania. I pulsanti sono rivestiti in pelle e progettati per non perdere reattività al tocco. L’apertura per la fotocamera e per il tasto mute sono smussate, quindi grande attenzione è stata data ai particolari.
Come già accennato, la custodia sostituisce il portafoglio:il ritaglio dietro consente di alloggiare carte di identità, patente, o qualche moneta. Un’idea semplice, ma effettivamente utile, che trasforma il proprio iPhone in un portafoglio, quindi l’unica cosa da ricordare, prima di uscire di casa, sono le chiavi dell’auto.
Costa 49,90 euro, ed è disponibile in colorazione marrone, nera e verde oliva. Si acquistano direttamente da qui.