Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Le consegne di Tesla cresciute del 50 per cento rispetto allo scorso anno

Le consegne di Tesla cresciute del 50 per cento rispetto allo scorso anno

Pubblicità

Il 2019 di Tesla si chiude in bellezza con – stando ai dati riportati dalla stessa azienda – 367.500 veicoli consegnati. Il sito The Verge fa notare che sono state consegnati più veicoli rispetto ai due anni precedenti messi insieme.

Nel solo quarto trimestre, l’azienda ha prodotto 105.000 veicoli, e ne ha distribuiti 112.000. La parte da leone l’ha fatta la Tesla Model 3 con 86.958 auto prodotte e 92.550 auto consegnate; per la Model S e Model X, i dati di produzione e consegne dell’ultimo trimestre riferiscono di 17.933 auto prodotte e 19.450 auto consegnate.

All’inizio del 2019 l’azienda guidata da Elon Musk aveva riferito di puntare alla distribuzione di vetture con numeri compresi tra i 360.000 e le 400.000. L’obiettivo non è stato raggiunto ma l’azienda sicuramente è in crescita e sono stati superati quasi tutti i problemi che rallentavano la produzione.

Il 2019 è stato anche l’anno delle prime Model 3 prodotti nello stabilimento di Shanghai (“Gigafactory 3”).  L’azienda ha riferito di prevedere a regime la produzione di circa 25.000 veicolo l’anno nella Gigafactory 3; oltre alla Model 3 negli stessi stabilimenti sarà realizzato il crossover Model Y.

Logo Tesla

Non sono al momento stati divulgati dati finanziari (le informazioni sull’ultima trimestrale arriveranno più avanti) ma l’annuncio dei risultati del 2019 è stato accolto positivamente dagli investitori.

Dopo la fabbrica cinese, dovrebbe arrivare la prima Gigafactory europea, in Germania, altro elemento che dovrebbe permette di n dare un’ulteriore spinta alle vendite.

u Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità