Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Le chiamate FaceTime di gruppo rimosse dalle ultime beta di iOS 12 e macOS Mojave

Le chiamate FaceTime di gruppo rimosse dalle ultime beta di iOS 12 e macOS Mojave

Pubblicità

Apple ha rimosso la funzionalità delle chiamate FaceTime di gruppo dall’ultima beta di iOS 12 e macOS Mojave rilasciate in queste ore, spiegando nelle note inviate agli sviluppatori che la funzionalità sarà integrata in un futuro aggiornamento software previsto in autunno.

Le chiamate FaceTime di gruppo sono state presentate a giugno di quest’anno come una delle novità di iOS 12, evidenziando la possibilità di parlare con più persone contemporaneamente. Apple aveva spiegato nel corso della presentazione della prima beta di iOS 12 che i partecipanti (fino a 32) si potevano aggiungere in qualsiasi momento, arrivare più tardi se la conversazione era ancora in corso, scegliere se parlare in video o con solo l’audio via iPhone, iPad o Mac. Era stata evidenziata anche la possibilità di partecipare alle chiamate di gruppo da Apple Watch con FaceTime audio.

Chiamate FaceTime di gruppo

Non è chiaro perché Apple ha deciso di posticipare questa funzionalità; chi ha avuto modo di provarla, non segnala problemi particolari. Probabilmente è necessario ancora del testing o sono emerse problematiche particolari alla presenza di un numero elevato di partecipanti.

Anche con iOS 11 furono presentate varie novità quali Apple Pay Cash, AirPlay 2, e Messaggi su iCloud, ma alcune di queste furono effettivamente messe a disposizione mesi dopo l’arrivo della prima versione di iOS 11. Apple Pay Cash è arrivato con iOS 11.2; Messaggi su iCloud e AirPlay 2 sono arrivati con l’update di iOS 11.4.

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità