Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Le avventure delle emoticons sono su iTunes: è arrivato The Emoji Movie

Le avventure delle emoticons sono su iTunes: è arrivato The Emoji Movie

Pubblicità

The Emoji Movie è disponibile su iTunes. Il primo film interamente dedicato alle emoticon e alle emoji, le faccine e i set di immagini che nei messaggi, nelle mail e nell’immaginario comune, vengono utilizzati ogni giorno per raccontare o suscitare emozioni e desideri o, semplicemente, per regalare un po’ di sorrisi, di carattere e di colore ai testi, brevissimi, che si digitano con lo smartphone, prende ora vita sul piccolo schermo e può essere acquistato o noleggiato da iTunes.

«Nel mondo delle app c’è Messaggiopolis, una città in cui vivono le emoticon, in attesa che vengano utilizzate dal proprietario dello smartphone» si legge nella presentazione di iTunes.

«Ogni emoji è dotata di una sola espressione, ad esclusione di Gene che dispone di molteplici espressioni. Insieme all’aiuto dei suoi amici Gimme-5 e Rebel, celebre hacker, parte per un’avventura all’interno dello smartphone con l’obiettivo di realizzare il suo più grande desiderio». Una commedia per tutta la famiglia, distribuito da Warner Bros e prodotto da Sony Pictures Animation e da Columbia Pictures, che parla di emozioni ai tempi della messaggeria istantanea e che farà sorridere grandi e piccini.

Il film  The Emoji Movie, che dura 1 ora e 26 minuti e ha una dimensione di 3,72 GB, può essere acquistato su iTunes a partire da questo link a 11,99 euro oppure noleggiato a 4,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità