Twilight, il film sui vampiri di Forks con Kristen Stewart e Robert Pattinson che fa impazzire gli adolescenti, è in offerta su iTunes Store e si può acquistare per un tempo limitato a 3,99 euro. La pellicola, a metà tra il fantasy e una commedia romantica per ragazzi (anche se più commedia romantica – a tratti sdolcinata e improbabile – piuttosto che un vero film fantasy), tratta dai romanzi di Stephanie Meyer, ha come protagonisti una famiglia di vampiri “buoni”, che si troveranno ad affrontare i loro parenti pericolosi e “cattivi”, la competizione e l’amicizia con un branco di lupi mannari e anche la difficoltà di un amore con un essere umano, Bella Swan.
Bella Swan è una ragazza semplice e sognatrice, non molto bene inserita nella sua nuova scuola, nella fredda e piovosa Forks, la cittadina dove da poco si è trasferita insieme con il padre poliziotto. A scuola incontra nuovi amici, ma soprattutto l’affascinante, enigmatico e bianchissimo Edward Cullen. Tra i due nasce subito una bella amicizia, che diventerà subito amore e così iniziano i guai: Bella non vuole rinunciare al fidanzato – vampiro, ma Edward per stare con lei deve combattere la sua sete di sangue e proteggere Bella e salvarle la vita (più e più volte).
Un film che oltre alla storia d’amore tra i due protagonisti, un amore proibito e un desiderio insaziabile, mette al centro anche l’eterna guerra tra gruppi diversi, in questo caso branchi di fiere sovrannaturali. Diretto da Catherine Hardwicke, il film – il primo della saga di Twilight – è interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Sarah Clarke e Billy Burke, dura circa due ore e può essere acquistato su iTunes Store a 3,99 euro da questo link per un periodo limitato.
Sempre su iTunes sono disponibili anche tutti gli altri film della saga dei vampiri dalla pelle luccicante: New Moon, Eclipse, Breaking Dawn parte 1 e Breaking Dawn parte 2.
https://itunes.apple.com/it/movie/twilight/id604022978?&uo=4&at=11ltgU