Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Le app di iWork e iLife già disponibili sul Mac App Store

Le app di iWork e iLife già disponibili sul Mac App Store

Pubblicità

Apple ha pubblicato sul suo Mac App Store le versioni aggiornate delle applicazioni delle due suite iWork e iLife: Pages, Keynote e Numbers per iWork e iPhoto, iMovie e GarageBand per iLife.

La nuova suite iWork per Mac e iOS consente di creare, modificare e condividere documenti ancora più facilmente. iWork introduce un nuovo formato file unificato, che garantisce la fedeltà del documento attraverso Mac, iOS e iCloud, mentre la versione beta di iWork per iCloud include ora il supporto per la collaborazione in tempo reale. Gli utenti possono ora creare un documento sull’iPad, modificarlo sul Mac e collaborare con gli amici in iWork per iCloud, anche se usano un PC.

iPhoto per Mac è ora a 64 bit, quindi sfogliare e modificare le immagini diventa ancora più veloce e intuitivo. I nuovi strumenti ed effetti consentono di dare un tocco in più alle immagini, sia a colori che in bianco e nero. Con la nuova versione di iMovie per Mac, è ora più facile sfogliare la propria libreria video e condividere all’istante i propri momenti preferiti. iMovie per Mac include strumenti di editing intuitivi per migliorare velocemente l’aspetto dei filmati, aggiungere effetti divertenti e accelerare o rallentare il video.

Ricordiamo che iWork e iLife per Mac sono inclusi gratuitamente su tutti i nuovi Mac. Gli attuali utenti che possiedono già le applicazioni e che scaricheranno il sistema operativo Mavericks possono aggiornare gratuitamente le app dal Mac App Store. Gli strumenti e i suoni aggiuntivi per GarageBand sono disponibili come acquisto in-app una tantum al costo di €4,49 per ciascuna piattaforma.  Chi non ha un nuovo Mac nè ha mai acquistato in passato le applicazioni dovrà scaricarle a pagmento (fatto salvo per Garageband)

Scaricare o aggiornare Pages (17.99 euro)
Scaricare o aggiornare Keynote (17.99 euro)
Scaricare o aggiornare Numbers (17.99 euro)
Scaricare o aggiornare iPhoto (13.99 euro)
Scaricare o aggiornare iMovie (13.99 euro)
Scaricare o aggiornare GarageBand (Gratis)

iwork, ilife gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità