Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » L’azienda cinese di droni DJI ha licenziato dei dipendenti per gravi casi di corruzione

L’azienda cinese di droni DJI ha licenziato dei dipendenti per gravi casi di corruzione

Pubblicità

DJI, l’azienda cinese nota per i suoi droni destinati al mercato consumer, ha riferito di avere individuato diversi casi gravi di corruzione all’interno dell’azienda e per la fine dell’anno fiscale 2018 prevede perdite per oltre 1 miliardo di yuan (150 milioni di dollari).

L’azienda, riferisce il sito VentureBeat, sta indagano sui casi individuati durante controlli di qualità di routine nel 2018 i cui risultati sono stati comunicati alle autorità.

“DJI condanna fermamente qualunque forma di corruzione e ha predisposto una task force anticorruzione di alto livello per indagare ulteriormente e rafforzare le misure anti-corruzione”, si legge in un comunicato. “Numerosi casi di corruzione sono stati scomunicati alle autorità e alcuni dipendenti sono stati licenziati”.

Lo statale China Securities Journal, quotidiano sulla sicurezza nazionale, riferisce di rapporti interni all’azienda dai quali emergono indagini che riguardano 40 dipendenti di DJI. Varie aziende nel Paese del Dragone hanno recentemente avviato iniziative per la lotta alla corruzione e all’inizio di questo mese Didi Chuxing, l’impresa di rete di trasporti cinese con sede a Pechino sulla quale ha investito anche Apple, ha fatto sapere di aver mandato a casa lo scorso anno oltre 80 dipendenti per l’alto livello di corruzione.

DJI Mavic 2 Zoom a 880 euro: non è uno schermo

Secondo i dati riferiti dal dipartimento Risorse umane di DJI ai giornali, l’azienda vantava alla fine dello scorso anno 12.000 dipendenti, destinati ad arrivare a 14.000 entro la fine di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità