Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’autore di LostWinds svilupperà  per iPhone e iPad

L’autore di LostWinds svilupperà  per iPhone e iPad

Pubblicità

Steven Burgess, ex-game designer presso Frontier Developments e ideatore dell’ottimo LostWinds per Nintendo Wii, ha annunciato di aver lasciato il team di sviluppo britannico per creare una nuova etichetta come sviluppatore indipendente, mirando a realizzare browser game e giochi innovativi per iPhone, iPod Touch e iPad. “Voglio sviluppare titoli basati su meccaniche meravigliosamente semplici ma in grado di esaltare la piattaforma su cui sono realizzati,” afferma Brugess. “Una componente chiave di LostWinds era il suo innovativo sistema di controllo, pensato per sfruttare appieno la console per la quale era stato creato: una filosofia di design che ho intenzione di applicare a tutti i miei progetti futuri”.

Purtroppo non si conosce ancora nulla riguardo questi progetti, sebbene lo sviluppatore abbia specificato l’intenzione di pubblicare giochi nell’immediato futuro. Intanto, la nuova avventura di Burgess nel panorama indipendente sarà raccontata direttamente attraverso il suo blog di sviluppo.

”'070411-lostwinds-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità