Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » L’auricolare Bluetooth che non c’è: offerta a 18 euro quasi finita

L’auricolare Bluetooth che non c’è: offerta a 18 euro quasi finita

Pubblicità

 L’offerta sul micro auricolare Bluetooth a 18 euro si avvia a conclusione

L’offerta, disponibile su StackSocial, è interessante per tutti coloro che hanno necessità di avere sempre a disposizione il proprio telefono senza impugnarlo, una priorità per chi lavora con il cellulare. Sebbene e cuffie originali Apple incluse nella confezione all’acquisto di iPhone riescano a svolgere adeguatamente il compito, molto spesso il filo vincola ad avere l’iPhone abbastanza vicino e comunque, anche in tasca, si tratta di un impiccio. Un dispositivo senza fili, come quello in offerta, non solo elimina il cavo, ma è anche davvero molto piccolo.

Nonostante le dimensioni, racchiude tutte le funzionalità di un classico auricolare e permette di rispondere/riagganciare ad una chiamata. La parte interna è in morbido silicone in modo da adattarsi alla forma di qualsiasi orecchio e, nel caso in cui avessimo la necessità di fissarlo con maggiore sicurezza, è possibile utilizzarlo con l’anello esterno trasparente che riduce di molto l’impatto visivo finale. Compatibile con qualsiasi smartphone bluetooth, garantisce fino a 5 ore in conversazione e funziona fino a 10 metri di distanza dal dispositivo collegato.

Se siete interessati l’offerta su StackSocial a 21.99 dollari comprese le spese di spedizione, circa 18 euro, sta per terminare. Salvo estensioni finirà martedì alle nove

Click qui per comprare

Mini auricolare Bluetooth

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità