Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » L’attore Hank Azaria sarà Tim Cook in una serie TV su Uber

L’attore Hank Azaria sarà Tim Cook in una serie TV su Uber

Pubblicità

L’attore Hank Azaria sarà il CEO d Apple, Tim Cook, in “Super Pumped”, una serie TV che racconta la nascita di Uber, l’azienda di ride sharing nota per il suo servizio di trasporto automobilistico.

A riferirlo è Variety, spiegando che Azaria farà parte del cast insieme ad altri attori già in precedenza annunciati per questo progetto: Joseph Gordon-Levitt, Kyle Chandler e Kerry Bishé. Gordon-Levitt sarà nei panni del protagonista, il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick; Travis Kalanick farà la parte del venture capitalist Bill Gurley e Bishé sarà Austin Geidt, l’impiegato numero 4 di Uber.

Pensata come un’antologia, la prima stagione di “Super Pumped” si basa su un libro di Mike Isaac con lo stesso nome, imperniato su Kalanick e il suo a volte tumultuoso rapporto con il suo mentore, Gurley. La serie raffigurerà l’altalenante crescita di Uber, rappresentazione degli alti e bassi della Silicon Valley, concentrandosi ogni stagione su una diversa storia di grandi aziende mondiali.

L’attore Hank Azaria sarà Tim Cook in una serie TV su Uber
Hank Azaria nel 2005. Foto: Wikipedia

Hank Azaria si è fatto notare per suoi ruoli in film quali “Mystery Men” “Godzilla”, “I Puffi” e “I perfetti innamorati”.  Nel corso della sua carriera ha vinto Emmy Awards in qualità di doppiatore (trai tanti, nei Simpson è stato lo storico doppiatore di personaggi come Apu, Boe, il commissario Winchester, il sovrintendente Chalmers, Carl Carlson e altri).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità