Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Last.fm per iPhone si aggiorna alla versione 3.0

Last.fm per iPhone si aggiorna alla versione 3.0

Pubblicità

Era da un po’ che gli sviluppatori di Last.fm, noto social network per gli amanti della musica, non aggiornavano la loro omonima applicazione per iPhone e iPod Touch, ma inaspettatamente stamattina è stata resa disponibile online la corposa versione 3.0. Oltre alle immancabili ottimizzazioni e correzioni di bug, l’aggiornamento porta tutta una serie di interessanti novità, prima tra tutte la possibilità di controllare il proprio profilo direttamente dal software: con un solo tocco si può ora tenere d’occhio la propria lista amici, le canzoni ascoltate recentemente e le varie classifiche. Tutto in totale mobilità.

Sempre dall’applicazione è ora possibile ricevere consigli e suggerimenti riguardo ad artisti e nuovi album, mentre attraverso un comodo menù l’utente è ora in grado di controllare i concerti in arrivo nella propria zona, e gli eventi ai quali i propri amici parteciperanno. Infine, l’intera interfaccia è stata rinnovata, aggiungendo l’atteso supporto a Retina display e permettendo di controllare comodamente tutte le informazioni su artisti, canzoni e album. L’applicazione ufficiale di Last.fm è scaricabile gratuitamente dall’App Store, sebbene attualmente richieda un account iTunes statunitense.

”240211-lastfm-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità