Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » L’assordante silenzio di Apple Music su David Bowie

L’assordante silenzio di Apple Music su David Bowie

Pubblicità

A 24 ore dalla notizia della morte di David Bowie, colpisce il silenzio di Apple su uno dei più importanti musicisti della storia del rock. Non c’è stato giornale, sito web, TV che non abbia dato la notizia o si sia occupato della morte del celebre artista. Ci saremmo aspettati qualche iniziativa da parte di Apple, soprattutto ora che da tempo rende disponibile Apple Music, l’app presentata come “il miglior modo per vivere la musica”, con il servizio di streaming musicale, la stazione radio live internazionale che trasmette 24 ore su 24 che consente agli appassionati di musica di ascoltare i loro artisti preferiti.

In altre occasioni (per esempio la morte di Amy Winehouse o il nostro Pino Daniele), Apple non si è risparmiata con sezioni dedicate su iTunes. Tra i dirigenti importanti solo Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing della Mela, ha ricordato con un tweet “Ziggy Stardust”. Eppure il poliedrico cantautore, produttore discografico e attore britannico avrebbe vari motivi per essere ricordato da Apple. Ha cavalcato e anticipato cambiamenti e novità: appassionato di tecnologia, negli anni ’90 ha lavorato a Verbasizer, un software per comporre in automatico testi per canzoni ed è stato il primo artista a creare un suo internet provider, BowieNet, permettendo agli utenti di personalizzare l’homepage e disporre di 5 Mb di spazio liberamente utilizzabili, intuendo le potenzialità della condivisione e della socializzazione.

David Bowie
David Bowie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità