Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Assistente Google parlerà oltre 30 lingue entro la fine dell’anno

Assistente Google parlerà oltre 30 lingue entro la fine dell’anno

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Espandere le lingue parlate dall’Assistente Google: è l’ambizioso obiettivo che l’azienda di Mountain View intende portare a termine entro la fine dell’anno, portando a più di 30 il numero di lingue supportate dall’assistente vocale – attualmente disponibile in 8 lingue (italiano compreso) – e coprendo così il 95% di tutti i telefoni Android compatibili in tutto il mondo.

«Gli utenti Android sono sparsi in tutto il mondo e il nostro obiettivo fin dall’inizio è stato quello di offrire l’Assistente al maggior numero di persone possibile». Nei prossimi mesi l’assistente sarà in grado di parlare danese, olandese, hindi, indonesiano, norvegese, svedese e thailandese, altre arriveranno entro la fine del 2018.

assistente google

Oltre a questo l’azienda intende rendere l’Assistente multilingue, permettendo così alle famiglie che parlano più di una lingua di interagire con i dispositivi in casa in maniera del tutto naturale. Inizialmente questa funzione sarà disponibile per inglese, francese e tedesco, mentre il supporto ad un maggior numero di lingue sarà introdotto nel corso del tempo.

Nel post sul blog che annuncia questa novità, l’azienda ricorda inoltre l’impegno nella crescente collaborazione con gli OEM per migliorare i servizi per gli utenti, in primis una integrazione più profonda dell’Assistente Google in grado di offrire una migliore comprensione del parlato e una migliore interfaccia utente «Lavoriamo con gli OEM da più di un anno e stiamo lavorando insieme nello sviluppo di chip potenziati che assicurino il funzionamento dei comanti “Ok Google” e “Ehi Google” quando lo schermo è spento», citando LG, Sony e Xiaomi tra le principali collaborazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità