Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Larry Page, perde la voce e salterà  il Google I/O

Larry Page, perde la voce e salterà  il Google I/O

Pubblicità

Larry Page non potrà intervenire all’imminente Google I/O, l’evento annuale più importante per la società di Mountain View. Secondo quanto riportato da Bloomberg, Eric Schmidt ha confermato che il CEO di Google avrebbe perso la voce e quindi non sarà in grado di intervenire per circa un mese presso eventi pubblici.

Non sono noti altri dettagli sulle condizioni di salute di Page, né quale sia la causa della perdita di voce; Page continuerà a comunicare pubblicamente tramite email e altre forme di comunicazione scritta durante il suo periodo di degenza. Nel frattempo sarà Sergey Brin prenderà il suo posto alla guida dell’azienda finché il co-fondatore non si sarà ripreso.

A causa di tali problematiche, Page ha già dovuto saltare l’incontro con gli azionisti, non potrà intervenire ad alcuna conferenza del Google I/O e nemmeno potrà commentare e discutere con gli analisti in occasione delle prossima presentazione dei risultati fiscali relativi al secondo trimestre dell’azienda, che saranno presentati il prossimo mese.

Da giorni intorno alle condizioni di salute di Page si sollevano dubbi ed illazioni. In particolare alcuni osservatori hanno anche notato la sua assenza anche da Internet e in particolare da Google+ dal 25 maggio arrivando a sollevare, forse non troppo opportunamente, un parlallelo con quanto accaduto con Jobs le cui condizione di salute erano state a lungo minimizzate da Apple. Se infatti è vero che Page ha perso la voce, resta da capire la ragione per cui non è in grado di parlare e se la sua assenza anche dal social network dell’azienda non significhi che è stato ricoverato in ospedale.

Fonte: Bloomberg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità