Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Larry Ellison contro Larry Page di Google: ciò che ha fatto è stato “malvagio”

Larry Ellison contro Larry Page di Google: ciò che ha fatto è stato “malvagio”

Pubblicità

Dopo il primo assaggio in mattinata, dove Larry Ellison, CEO di Oracle, ha espresso tutto il suo pessimismo nei confronti del futuro di una Apple senza Steve Jobs, è ora disponibile l’intera intervista al terzo uomo più ricco d’america, solitamente molto restio ad interviste di questo genere.

Larry Ellison si è tolto diversi sassolini dalla scarpa, criticando aspramente Google e Larry Page, cui imputa il 100% delle decisioni prese dall’azienda negli ultimi anni. In particolare Ellison fa riferimento alla diatriba legale fra Google ed Oracle, dove la seconda accusa la prima di aver utilizzato parte del codice Java detenuto da Oracle senza aver ricevuto le necessarie licenza.

La diatriba fra le due aziende si è conclusa con una vittoria in tribunale da parte di Google, ma la cosa sembra non essere andata del tutto già al CEO di Oracle che ha liquidato il comportamento di Google “assolutamente malvagio“, in riferimento al motto di Google “don’t be evil” “non essere malvagio”, accusando direttamente Larry Page, responsabile al 100% delle decisioni aziendali di Google.

larry-ellison

In occasione dell’intervista Larry Ellison ha anche detto la sua in merito al NSA, l’entità governativa finita sotto i riflettori della stampa dopo le rivelazioni di Edward Snowden in merito alla raccolta dei dati online degli utenti. Il CEO di Oracle si p detto totalmente favorevole all’operato del NSA, giudicandolo essenziale e giusto nella misura in cui si ha a cuore la sicurezza nazionale e si vogliano combattere e tentare di prevenire avvenimento com l’ultimo attentato alla maratona di Boston.

L’intervista a Larry Ellison è abbastanza breve, dura circa 7 minuti. Chi fosse interessato nell’ascoltarla in diretta, vista anche l’eccezionalità di eventi simili in cui il CEO di Oracle decide di esporsi in pubblico, può trovarla qui di seguito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità