Arriva la demo di Tomb Raider Anniversary. La versione di prova del gioco, che sta per arrivare su Mac, è disponibile da MacGames Files. Si tratta di di 273 MB che consentono di giocare alla prima parte del livello dove Lara Croft si avventura nella valle perduta in Perù.
Come accennato nel momento in cui Feral, che sta eseguendo il port su Mac, ha annunciato il lancio della versione per la piattaforma della Mela, Tomb Raider Anniversary è un remake del primo episodio di Tomb Raider, nuovo però per grafica e contenuti. Alla sua base c’è infatti l’engine grafico di Tomb Raider: Legend che garantisce un grande salto dal punto di vista degli effetti visuali e della fisica del gioco, grazie a questo Lara ha capacità d’azione più evolute; nuovi anche i puzzles che caratterizzavano il primo episodio, questo garantisce una giocabilità di alto livello anche a chi aveva terminato il primo Tomb Raider.
Ricordiamo che tutti i giochi di Feral vengono rilasciati anche in Italiano e così è anche per Tomb Raider: Anniversary. Pure in Italiano è anche la demo. Per giocare si deve avere un Mac con scheda grafica con memoria indipendente. Niente MacBook, dunque, né Mac mini. Feral raccomanda un processore di almeno 1,83 GHz (configurazione ideale 2.0 GHz), Mac Os 10.4 e Joypad.