Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Lara Croft GO, l’eroina dei videogiochi torna su iOS, il trailer

Lara Croft GO, l’eroina dei videogiochi torna su iOS, il trailer

Pubblicità

L’eroina più celebre dell’universo dei videogiochi sta per tornare su smartphone e tablet con Lara Croft GO, gioco completamente nuovo in fase di lavorazione negli studi di Square Enixe Montreal. Il titolo è stato presentato in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles (E3) con la pubblicazione del primo video che riportiamo in calce in questo articolo.

A giudicare dalle immagini e dalle dichiarazioni rilasciate si tratta di un’operazione in grado di interessare i numerosi fan di Lara e non solo. Invece di trasportare su mobile le esperienze di gioco di Lara, il nuovo Lara Croft GO è pensato dalle fondamenta per offrire una migliore giocabilità su smartphone e tablet, a cominciare dalla scelta del genere e del gameplay. Si tratta di un puzzle game a turni e d’azione in cui oltre a controllare le acrobazie di Lara occorre risolvere trabocchetti ed enigmi. Lo sviluppatore promette avventura e brividi in un mondo dimenticato da tempo immemore, con grafica d’effetto e colonna sonora degna di questo nome.

Lara Croft GO è una operazione che segue il buon successo riscosso con Hitman GO titolo di strategia basato sulla famosa serie con protagonista l’assassino a contratto Agente 47. Per Lara Croft GO non è stata annunciata una data esatta di rilascio ma è atteso entro la fine di quest’anno su iOS e Android.

lara croft go 4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità