Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’applicazione di PayPal si aggiorna

L’applicazione di PayPal si aggiorna

Pubblicità

Dopo aver comunicato di essere al lavoro su alcune novità, il team di PayPal ha pubblicato la versione 2.5 della sua applicazione ufficiale per iPhone e iPod Touch. Il software permette ora di trasferire i fondi dal proprio conto bancario al conto PayPal, oppure di collegare la carta di credito al proprio account. Si tratta di funzioni che prima ancora mancavano e che, soprattutto nel primo caso, sono state richieste a gran voce dagli utenti. Se si è utenti USA, inoltre, l’ottimo software dà ora il benvenuto a un nuovo menù bottone chiamato “Donazioni”, dal quale è possibile accedere a un pannello che permette di inviare denaro a oltre 23000 associazioni di beneficenza in USA, Regno Unito e Canada. Il servizio, reso possibile dalla collabora con Artez e MissionFish, permette di dare il proprio contributo a gruppi come Save the Children e l’American Cancer Society, ma è presente una lista enorme nella quale ci si può facilmente muovere grazie a un ottimo sistema di ricerca: i gruppi sono infatti divisi per nome, categoria o addirittura distanza dalla propria posizione.

Si tratta di un’iniziativa assai lodevole che, per il momento, non è ancora stata allargata al nostro territorio, in cui la versione 2.5 di PayPal si limita alle novità precedentemente citate. Speriamo tuttavia che la funzione possa presto essere messa a disposizione anche degli utenti italiani. Chi vuole può scaricare gratuitamente l’applicazione di PayPal dall’App Store.

270810-paypal-1.jpg270810-paypal-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità