Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » L’Apple Store online non offre più il bonifico bancario tra le opzioni di pagamento

L’Apple Store online non offre più il bonifico bancario tra le opzioni di pagamento

Pubblicità

Dal 15 dicembre di quest’anno Apple non consente più di pagare gli ordini usando il bonifico bancario Provando a portare a termine l’ordine di un qualsiasi oggetto sull’Apple Store online, vengono proposti diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e di debito o carte regalo Apple Store per tutte le opzioni di consegna, ma non più l’opzione “bonifico bancario”.

Fino a poco tempo addietro era possibile pagare con il bonifico, indicando nella casuale i propri dati e il numero di riferimento dell’ordine web anche se era necessario attendere fino a cinque giorni lavorativi prima dell’evasione dell’ordine (per ricevere il pagamento e l’accredito della somma dalla banca). La banca di riferimento italiana era The Royal Bank of Scotland di Via Turati 9 a Milano. Per ordini superiori ai 12500 euro era richiesto il bonifico estero specificando come beneficiario “WorldPay Customer Payments”, e un IBAN che fa riferimento a un fornitore di servizi finanziari olandese (Rabobank Nederland Utrecht).

Non è chiaro il perché dell’eliminazione del bonifico tra le opzioni di pagamento ma il sito 9to5Mac fa notare che la scelta di Apple è stata attuate anche in Germania. Abbiamo fatto una verifica sul sito francese di Apple e anche da questo sembra scomparsa la possibilità di pagare con bonifico.

Non è stata eliminata la possiiblità di ripartire il costo con un finanziamento, opzione fornita in collaborazione con Agos Ducato per finanziamenti a partire da 359 euro. Per le aziende sono offerte anche le opzioni di leasing e noleggio.

Metodi pagamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità