Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app WedShoots racconta il matrimonio con gli scatti degli invitati

L’app WedShoots racconta il matrimonio con gli scatti degli invitati

Pubblicità

Le foto degli invitati scattate al vostro matrimonio non andranno più perse con WedShoots, un’applicazione progettata appositamente per raccoglierle tutte e permettere di utilizzarle anche durante la cerimonia.

Da un lato infatti ciascun invitato può scaricare l’app, iscriversi all’album della festa e mostrare la cerimonia dal proprio punto di vista: così, i novelli sposi avranno subito tantissime fotografie per rivivere uno dei giorni più belli della loro vita senza dover attendere mesi (a volte persino anni) prima di ricevere il tanto agognato fotolibro del fotografo. Inoltre non dovranno neppure inseguire ciascun invitato tra Whatsapp, Telegram, Mail e telefonate per farsi inviare le foto scattate al matrimonio.

Dall’altro lato, l’applicazione è utile e utilizzabile fin da subito: basterà infatti visualizzare l’album via web su un TV Smart o su un videoproiettore o un PC collegato ad un monitor per mostrare la galleria di foto in tempo reale a tutti gli invitati, magari durante la festa al ristorante, comprese le nuove aggiunte. In questo modo si potrà rendere il giorno del matrimonio ancora più unico e speciale.

L’app WedShoots racconta il matrimonio con gli scatti degli invitati

WedShoots è un’applicazione del portale specializzato in matrimoni Matrimonio.com ed è un servizio gratuito offerto insieme a tanti altri utili strumenti che possono aiutare ad organizzare quest’occasione speciale. Creando l’album infatti si ottiene anche una pagina web con la quale gli invitati potranno confermare la propria presenza, lasciare un messaggio agli sposi e conttattarli in qualsiasi momento.

I futuri marito e moglie potranno invece usarlo per lasciare le informazioni utili per partecipare al matrimonio e tenere anche un blog di nozze, raccontando giorno dopo giorno la preparazione della loro giornata prima ancora di dire il fatidico Sì.

L’app è gratis e si scarica da qui per iPhone e da qui per Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità