Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app per il fitness tracking di Misfit ora disponibile su Pebble

L’app per il fitness tracking di Misfit ora disponibile su Pebble

Pubblicità

Misfit si allea con Pebble e rilascia l’applicazione per il monitoraggio delle attività sullo store dello smartwatch. Proprio ieri vi abbiamo parlato del Misfit Shine, l’elegante fitness tracker recensito dalla nostra recensione che si aggancia al polso o ai vestiti e monitora sonno, passi e calorie. Ebbene, nelle stesse ore le due aziende in questione hanno annunciato una partnership a lungo termine di cui i primi frutti sono già sfociati in una nuova applicazione per Pebble atta proprio a monitorare le attività dell’utente che indossa tale smartwatch.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile sul Pebble App Store. Analogamente a quella su iPhone, l’applicazione consente agli utenti di tenere traccia dei passi e controllare le varie attività direttamente dallo smartwatch, lavorando sia da sola che sincronizzandosi con quella già disponibile per iOS. “Siamo lieti di fornire la nostra tecnologia di tracciamento delle attività di fitness a Pebble: vogliamo poter offrirla al maggior numero di utenti possibili” ha dichiarato Sonny Vu, fondatore e CEO di Misfit.

Ricordiamo che Misfit Shine è lo stesso accessorio pubblicizzato da Apple attraverso il recente spot dedicato al fitness discusso dalla nostra redazione in questo articolo: per chi volesse acquistarlo segnaliamo infine che è disponibile in varie colorazioni insieme agli accessori aggiuntivi anche su Amazon.

app per il fitness tracking

app per il fitness tracking

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità