Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » L’app non è ottimizzata per iOS 10: Apple avvisa con un nuovo messaggio

L’app non è ottimizzata per iOS 10: Apple avvisa con un nuovo messaggio

Pubblicità

[banner]…[/banner]

L’app non è ottimizzata per iOS 10. Questo il messaggio che già con la prima beta del nuovo aggiornamento compare quando si avvia un’applicazione che non supporta i processori a 64 bit e con il quale Apple prende le distanze da una mancanza che potrebbe influire negativamente sulla stabilità del sistema.

Tale supporto è richiesto a partire da giugno 2015 e gli sviluppatori dovranno provvedere entro l’estate in corso con un aggiornamento dei software che intendono mantenere anche sul nuovo iOS 10 in arrivo entro autunno. Apple, lo ricordiamo, è stata la prima a lanciare uno smartphone con processore a 64 bit: il salto avvenne nel 2013 con il lancio di iPhone 5s, primo per l’appunto ad utilizzare un processore con la nuova architettura.

Nonostante i nuovi requisiti, iOS 10 potrà comunque essere installato su alcuni dispositivi che utilizzano un processore a 32 bit, come ad esempio iPhone 5 (2012), iPhone 5c (2013) e la generazione di iPad che utilizzano il chip A6X.

64 bit iOS 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità