Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » L’app Linguista mette il traduttore sulla barra del menu del Mac

L’app Linguista mette il traduttore sulla barra del menu del Mac

Pubblicità

Un click e la frase sarà tradotta nella lingua desiderata con Linguista, un’app che mette un traduttore direttamente sulla barra del menu del Mac.

Compatibile con macOS Mojave, questo software di fatto incorpora un pannello per le traduzioni direttamente in alto sullo schermo del Mac ma funziona anche come semplice applicazione stand-alone ed aggiunge la possibilità di tradurre parole o intere frasi semplicemente a seguito di una selezione.

Basta infatti evidenziare il testo interessato, cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e selezionare l’opzione Servizi > Traduci con Linguista e il gioco è fatto. Può tradurre in più di 103 lingue e tutte le traduzioni saranno memorizzate all’interno di una lista che potrà essere visionata in qualsiasi momento, offrendo così una sorta di cronologia delle vecchie traduzioni per un più facile rintracciamento in futuro.

L’app Linguista mette il traduttore sulla barra di stato del Mac

Le traduzioni possono essere anche esportate in un file di testo .txt per poter essere facilmente rielaborate e il traduttore si integra perfettamente nel sistema, potendo funzionare non solo nei siti web o nei documenti ma anche direttamente all’interno delle applicazioni installate sul computer.

Oltre all’italiano e all’inglese l’app riconosce e traduce l’albanese, l’arabo, il bielorusso, il bengali, il bulgaro, il catalano, il cinese, il danese, il tedesco, l’esperanto, il filippino, il francese, il greco, l’ungherese, il giapponese, l’indonesiano, l’irlandese, il macedone, il malese, il norvegese, il russo, il portoghese, il rumeno, lo spagnolo, il turco e decine di altre lingue.

L’app Linguista mette il traduttore sulla barra di stato del Mac

Linguista è un’applicazione per Mac compatibile con OS X 10.11 o versioni più recenti. E’ in vendita sul Mac App Store al prezzo di 3,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità