L’app gratuita della settimana scelta da Apple è Day One Journal, il diario quotidiano che permette all’utente di cogliere la vita mentre la si vive. Dai momenti unici a quelli di tutti i giorni, l’elegante interfaccia di Day One rende la scrittura di un diario sulla propria vita un semplice piacere.
Per festeggiare l’arrivo della generazione successiva dell’app diario Day One, Day One Journal è gratis, scelta come app della settimana da Apple. Tra le novità, una interfaccia utente tutta nuova, la possibilità di inserire fotografie multiple per ogni voce (fino a dieci foto in linea), presenza di diari Multipli (fino a dieci diari con colori e nomi unici), possibilità di aggiungere promemoria personalizzati e tanto altro ancora.
Si tratta, insomma, di un’app diario che permette di registrare qualsiasi evento della giornata, per poterlo poi rivivere in qualsiasi momento. L’applicativo è gratuito per i prossimi 7 giorni, mentre nel caso in cui si volesse beneficiare di contenuti pemium si potrà sottoscrivere un abbonamento di 2,99 dollari al mese, o 24,99 dollari all’anno.
L’app diario ha solitamente un prezzo di 4,99 euro, ma per i prossimi sette giorni potrà essere scaricata gratis direttamente su App Store a questo indirizzo, sempre come app universale, quindi compatibile con iPhone e iPad allo stesso tempo.