Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’app Dov’è consente di individuare fino a 32 oggetti

L’app Dov’è consente di individuare fino a 32 oggetti

Pubblicità

L’app Dov’è consente di individuare fino a 32 dispositivi Apple o oggetti personali (iPhone, AirPods, AirTag, ecc.), raddoppiando il numero di elementi rispetto al limite dei precedenti 16.

Lo riferisce il sito statunitense Macrumors citando un documento di supporto Apple recentemente aggiornato nel quale si legge: “È possibile aggiungere fino a 32 oggetti a Dov’è. Oltre agli AirTag e accessori di terze parti della rete Dov’è nella sezione Dispositivi, AirPods Max conta come un dispositivo, AirPods e AirPods Pro (1a generazione) come due dispositivi e AirPods Pro (2a generazione) come tre dispositivi (i due auricolari e gli AirPods stessi).

L’incremento del limite da 16 a 32 oggetti è possibile da iOS 16 e iPadOS 16 ma finora questa possibilità non era stata indicata sul sito Apple.

Tra gli elementi che è possibile aggiungere a Dov’è per tenere traccia degli oggetti personali, ci sono: AirTag, portafogli MagSafe, alcune cuffie di Beats, accessori di terze parti con supporto alla rete Dov’è e altri ancora.

Dov’è, lo ricordiamo, permette di individuare un iPhone, un iPad, un Apple Watch o un Mac smarrito; può mostrare gli AirPods su una mappa, farli suonare per aiutare a trovarli e dare una mano a scoprire la loro posizione esatta quando li abbiamo smarriti nelle vicinanze.

L'app Dov'è consente di individuare fino a 32 oggetti

Gli AirTag e gli oggetti della rete Dov’è sfruttano una rete crittografata e anonima composta da centinaia di milioni di dispositivi Apple (comunicano con dispositivi che passano nelle vicinanze). I dispositivi nella rete di Dov’è utilizzano la tecnologia Bluetooth per rilevare gli oggetti mancanti nelle vicinanze e segnalare la loro posizione approssimativa, consentendo di ritrovarli in sicurezza e nel rispetto della privacy.

Gli AirTag possono essere aggiunti la prima volta avvicinandoli all’iPhone o iPad, toccando “Connetti” e assegnando un nome (es. chiavi, borsa, bicicletta, ecc.); per aggiungere prodotti di terze parti basta tipicamente aprire Dov’è, tocca il pulsante Aggiungi (+) e seguire i passaggi indicati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità