Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » L’app di Porsche ora mostra i tempi sul giro su CarPlay

L’app di Porsche ora mostra i tempi sul giro su CarPlay

Pubblicità

In questo particolare momento di pandemia potrebbe essere difficile andare a correre in pista con la propria Porsche, ma nel caso chi ne ha una con CarPlay può finalmente trarne maggiori benefici grazie all’ultimo aggiornamento dell’app. Con la versione 3.0 di Porsche Track Precision è infatti stato aggiunto il supporto al sistema di infotainment per auto di Apple. In questo modo i piloti, anziché leggere i tempi sul giro e tutti gli altri dati dall’iPhone fissato sul parabrezza potranno farlo direttamente dal più ampio e agevole schermo con CarPlay installato sul cruscotto.

Per chi poi indossa pure un Apple Watch, ci sono anche le vibrazioni al polso al superamento di un record e il monitoraggio costante della frequenza cardiaca per scoprire i livelli di tensione durante la percorrenza di un particolare tratto della pista. Tra le novità di Porsche Track Precision 3.0 segnaliamo inoltre l’aggiunta di 100 nuovi tracciati all’elenco predefinito con tanto di dati cartografici accurati. E qualora il circuito locale non fosse presente, i piloti possono usare il GPS del telefono per creare mappe personalizzate.

L’app di Porsche ora mostra i tempi sul giro su CarPlay

La versione della medesima app disponibile sul Play Store non è stata invece ancora aggiornata per supportare Android Auto ma ci sta, visto che Porsche ha introdotto il supporto alla piattaforma di Google soltanto di recente.

L’aggiornamento dell’app per iPhone, iPad e Apple Watch è gratuito ma, data la natura dell’app, i requisiti minimi sono ovviamente particolari: oltre ad una Boxster, una Cayman, una 911 Carrera o GT con centralina Porsche Communication Management in versione 4.0, si dovrà essere in possesso di componenti aggiuntivi come il modulo Connect Plus che aggiunge piena connettività all’autovettura e il pacchetto Sport Chrono che consente invece un assetto ancora più sportivo di telaio, motore e cambio.

L’app di Porsche ora mostra i tempi sul giro su CarPlay

Se rientrate tra questi allora sappiate che vi basta aggiornare l’app sul vostro iPhone per ottenere i benefici di un sistema che vi consentirà di migliorare le prestazioni in pista senza doverne impiegare uno di telemetria dedicato. Ah, nel caso, fate un giro anche per me.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità