Il Festival della letteratura di Mantova (3-7 settembre 2014) è a portata di iPhone: grazie all’ultimo aggiornamento dell’app per iOS i visitatori della kermesse dedicata ai libri e agli scrittori potranno organizzare le giornate da trascorrere a Mantova dal proprio iPhone.
L’app dedicata al Festival della letteratura di Mantova si chiama Festivaletteratura ed è tutto ciò che ci si aspetta da un vademecum, uno strumento imprescindibile per essere pronti su ospiti, eventi, rassegne, mostre, appuntamenti e laboratori e non lasciarsi scappare nessuna delle iniziative formative, culturali o di intrattenimento di proprio interesse.
Il Festival della letteratura di Mantova è una delle maggiori manifestazioni dedicate alla letteratura in Europa: per cinque giorni, dal 3 al 7 settembre, la città di Mantova si animerà grazie ad incontri con autori, reading, spettacoli, concerti di artisti provenienti da tutto il mondo. E’ uno degli appuntamenti culturali più attesi in Italia: ogni anno, migliaia di visitatori si ritrovano per vivere un momento dedicato alla letteratura contemporanea, incontrare narratori e poeti di fama internazionale, conoscere e scoprire le voci più interessanti della letteratura contemporanea e gli scrittori giovani emergenti.
Con l’app dedicata al Festival della letteratura di Mantova, l’utente avrà a portata di tap il programma, le schede degli autori presenti alla rassegna, una mappa con tutti gli appuntamenti e potrà segnare e consultare facilmente gli appuntamenti preferiti. L’app, intuitiva e facile da consultare, è stata sviluppata da Shots Srl e si può scaricare gratuitamente dallo Store a partire da questo link diretto.