Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app Amazon con Raggi X, fa vedere cosa c’è dentro i pacchi senza aprirli

L’app Amazon con Raggi X, fa vedere cosa c’è dentro i pacchi senza aprirli

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Non sarà più necessario aprire un pacco di Amazon appena consegnato per verificare se i prodotti all’interno sono quelli giusti, che noi abbiamo ordinato, e non invece la consegna destinata a un’altra persona.

È possibile farlo con Package X Ray, nome indovinato per la funzione che permette di inquadrare la scatola ancora chiusa con la fotocamera, dentro all’app Amazon, e vedere sullo schermo l’oggetto contenuto all’interno. Il colosso di Seattle ha pubblicato anche un video YouTube che illustra il funzionamento di Package X Ray.

Naturalmente i raggi X non c’entrano nulla: semplicemente l’app rileva il codice a barre sul pacco Amazon e risale al nostro ordine. Da qui è possibile vedere sullo schermo di iPhone una o più immagini del prodotto all’interno, il tutto funziona anche quando il pacco contiene più di un oggetto. Invece se noi non siamo i destinatari di quel pacco sullo schermo non vedremo comparire nulla, per evidenti ragioni di privacy.

Nel momento in cui scriviamo Package X Ray non sembra sia stata introdotta nell’app Amazon per il nostro Paese ma è probabile che arrivi in futuro.

amazon-package-x-ray-app-1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità