Omaggi, sconti, prodotti a prezzi speciali. Una vera e propria orgia di iniziative da Data Port a Firenze e il tutto per festeggiare il lancio di Leopard. L’Apple Premium Reseller toscano, storicissimo (il primo in Italia ancora in attività ), rivenditore della Mela ha messo insieme un vero e proprio happening di quelli per cui va famoso tra i clienti della regione.
Al centro della giornata del 26 ottobre ci sarà , ovviamente, il Leopardo più noto agli utenti Mac, ma chi accorrerà presso il negozio di via Frà Giovanni Angelico 6/r, troverà molto di più, specie se sarà tra i primi ad acquistare. Ad esempio i primi 80 clienti potranno scegliere se comprare in abbinamento a Leopard un iPod shuffle ad un prezzo speciale di soli 149 euro (20 kit a disposizione), oppure prendersi in omaggio una memoria flash da 1 GB (30 pezzi in totale) o una maglietta celebratativa (30 a disposizione).
Tutti coloro che compreranno Leopard avranno la possibilità di acquistare (fino al 3 novembre) con il 10% di sconto un Mobile Drive di Freecom o un Western Digital Passport.
L’evento di lancio di Leopard è una buona occasione per visitare i nuovi locali Data Port nel centro storico di Firenze di cui la società toscana è giustamente molto orgogliosa; a sostegno dell’apertura, avvenuta la scorsa estate ma che ora, con il lancio di Leopard e con l’arrivo della nuova gamma di iPod ha il suo ‘battesimo del fuoco’, Data Port ha anche lanciato una campagna pubblicitaria di alta visibilità sui bus cittadini di Firenze (immagine in calce a questo articolo).
Per vedere da vicino la nuova sede, comprare Leopard, vedere da vicino i nuovi iPod e acquistare, con omaggio, il nuovo sistema operativo l’appuntamento è per venerdì alle 18 con apertura prolungata fino alle 23.