Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Preordini e lancio iPhone 2019 attesi per il 13 e 20 settembre

Preordini e lancio iPhone 2019 attesi per il 13 e 20 settembre

Pubblicità

La tabella di marcia seguita da Apple per il lancio dei nuovi iPhone è ormai super collaudata e risulta identica da anni: le stesse tempistiche, con ogni probabilità, verranno seguite anche quest’anno per i preordini iPhone 2019 e poi per la disponibilità effettiva.

Secondo le indicazioni non ufficiali che trapelano da alcuni degli operatori USA più importanti, o meglio da informatori che affermano di esserne dipendenti, i preordini iPhone 2019 inizieranno il 13 settembre, mentre la disponibilità effettiva inizierà dal 20 settembre.

Come tutti gli appassionati Apple sanno bene, la tabella di marcia di Apple per l’introduzione dei nuovi iPhone risulta identica da anni: prima il keynote di presentazione, solitamente martedì o mercoledì, il venerdì successivo i preordini, infine una settimana esatta successiva, sempre di venerdì, i nuovi terminali sono consegnati agli utenti che li hanno preordinati online e risultano anche disponibili per l’acquisto negli Apple Store e presso i rivenditori Apple ufficiali.
Keynote Apple 10 settembre confermato, arrivano gli iPhone 2019Tutto insomma combacia: presentazione nel keynote Apple 10 settembre di martedì, inizio preordini iPhone 2019 venerdì 13 settembre, infine disponibilità da venerdì 20 settembre. Così più che una anticipazione del piano di lancio, le indicazioni delle due date, captate da MacRumors, risultano una prima conferma di quanto era facilmente prevedibile sulla base dei lanci degli ultimi anni.

Stando invece al report di un analista rilasciato a metà agosto, quest’anno per la prima volta in anni, Apple renderà disponibili tutti insieme sia l’erede di iPhone XR sia i successori di iPhone XS Max e XS, che secondo molti saranno battezzati iPhone Pro. Ricordiamo che questo non è mai successo prima: nel 2017 ci sono stati prima iPhone 8 e 8 Plus a settembre e poi solo a novembre iPhone X. Nel 2018 sono arrivati prima iPhone XS Max e XS e successivamente a ottobre iPhone XR.

Tutto quello che sappiamo dei nuovi iPhone 2019 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità