Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Lancio HomePod, solo 500.000 disponibili entro fine anno

Lancio HomePod, solo 500.000 disponibili entro fine anno

Pubblicità

 Al lancio HomePod sarà disponibile in quantità molto limitate: Apple potrebbe averne non più di 500mila da mettere sul mercato prima della fine dell’anno. La stima deriva da alcune affermazioni avanzate da David Ho, presidente di Inventec Appliances, nel contesto della presentazione dei risultati fiscali della sua azienda.

Ho ha affermato che nel corso dell’anno, Inventec potrà iniziare a mandare ai clienti i suoi primi altoparlanti smart, «ma il contributo al bilancio sarà limitato. Speriamo di migliorare il prossimo anno». Nonostante Ho non abbia fatto alcun cenno ad HomePod, il prodotto di cui parla capo dell’azienda cinese è propio HomePod, almeno secondo  Arthur Liao, di Fubon Securities che discusso dell’argomento con il giornale finanziario giapponese Nikkei. «Inventec – dice Liao – spedirà solo 500.000 unità entro l’anno dando al bilancio solo l’1% del totale del fatturato.»

lancio homepod

Secondo alcune persone informate sulle operazioni di Inventec, l’inizio delle spedizioni, quindi della registrazione delle vendite ad Apple, è fissata per dicembre, nel momento in cui la Mela cha affermato che inizierà a vendere l’accessorio, apparentemente molto desiderato, sul mercato americano, britannico e australiano.

Ad inizio 2018, HomePod dovrebbe essere assemblato anche da Hon Hai, meglio nota come Foxconn, l’azienda che costruisce, tra le altre cose, diversi modelli di iPhone. Questo dovrebbe migliorare considerabilmente la disponibilità dell’altoparlante smart.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità