Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Contrordine, fuori dagli USA data di lancio di Apple Watch non sarà inizio 2015?

Contrordine, fuori dagli USA data di lancio di Apple Watch non sarà inizio 2015?

Pubblicità

Apple cambia idea ,almeno fuori dagli USA la data di lancio di Apple Watch non sarà ad inizio 2015. Almeno, questa indicazione è sparita da tutti i siti internazionali dove era apparsa tra venerdì e ieri mattina.

La dicitura “Arriva ad inizio 2015”, notata da alcuni siti e pubblicata, tra gli altri, anche sulla pagina italiana di Apple, non è più visibile in testa ad alcuna pagina Apple, se si fa eccezione per quella americana. Solo qui vediamo il “coming early 2015” che aveva, giustamente dal punto di vista di chi attende lo smart watch, suscitato entusiasmo ed eccitazione. Altrove c’è solo un “Disponibile nel 2015”. Questo accade in Italia, Germaia, Francia, Regno Unito, Spagna, Svizzera.  In tutte quelle nazioni, insomma, dove si poteva pensare che la data di lancio fosse se non contestuale, molto vicina a quella che sarà per gli USA.

La ragione per cui Apple ha cambiato la data, non è facile da dedurre. Potrebbe essere stato un errore cambiarla l’altro ieri (ma l’operazione di traduzione di un testo viene disposta con una catena gerarchica ben precisa che parte da molto in alto e non deriva certo da iniziative di singoli dipendenti) oppure Apple avrebbe constatato di non essere in grado di mantenere la promessa, oppure ha ritenuto imprudente farla questa promessa e ha deciso di fare un passo indietro.

Sta di fatto che ora si torna, almeno usando le indicazioni che troviamo sul sito Apple, alle ipotesi precedenti. Apple Watch arriverà prima negli USA, probabilmente tra febbraio e marzo e poi successivamente, con una tempistica e una programmazione non ben precisata, in altre nazioni. Quali e quando, resta tutto da vedere.

data lancio di Apple Watch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità