Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampade LED con presa USB: ultimi giorni in sconto a partire da 32,55 euro

Lampade LED con presa USB: ultimi giorni in sconto a partire da 32,55 euro

Pubblicità

Che sia per conciliare il sonno di sera o per accompagnare le sessioni di studio dalla scrivania, le lampade LED di Annt sono un’ottima soluzione che, ancora per pochi giorni, comprate in sconto a partire da 32,55 euro spedizione compresa inserendo un nostro codice nel carrello prima dell’acquisto.

Quelle in offerta sono prodotti di alta qualità, molto eleganti e potenti, nonostante i ridotti consumi, pari a 10 W. Il braccio, così come il pannello LED, possono essere orientati mentre l’intensità luminosa e la temperatura colore, passando dai 3000K ai 6000K, possono essere regolate attraverso alcuni controlli touch installati sulla base.

La luce è pensata per non abbagliare se guardata direttamente e non affatica la vista anche dopo diverse ore di utilizzo continuato. La particolarità è nella presa USB posta su un lato della base che permette sostanzialmente di ricaricare uno smartphone con facilità.

lampada led 2

La differenza tra le due lampade in offerta è nelle dimensioni del pannello LED, più ampio per una, sottile e affusolato per l’altra. La più economica è quest’ultima, normalmente venduta per 44 euro: con il codice PE56MGRL, valido fino a lunedì, si compra per soli 32,55 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

L’altra lampada costa 57 euro. Usando il codice SHG3EG5Q, fino a lunedì,la pagate soltanto 42,17 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

led annt 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità