Dite addio agli oliosi unguenti da spalmare lungo il corpo; e se non sopportate l’odore della citronella, dite addio pure alle candele con questa profumazione. Potete infatti risparmiarvi questi ed altri rimedi anti-zanzare comprando la lampada attualmente in offerta.
Grazie all’alimentazione a batteria – ne usa una da 3.000 mAh – può funzionare anche senza collegarla alla rete elettrica, perciò la ricaricate come fosse un cellulare e poi la posizionate dove più vi fa comodo, potendo così usarla anche in assenza di prese di corrente, come ad esempio in campeggio o in tenda.
È costruita con un materiale ignifugo ed essendo di forma cilindrica è in grado di garantire una copertura a 360° per un massimo di 200 metri quadrati, il che significa che riesce a proteggervi tranquillamente mentre dormite tenendo le zanzare lontane dalla camera da letto.
Più precisamente le zanzare le attira emettendo una luce UV, e non appena l’insetto è abbastanza vicino viene attirato verso la griglia elettrificata, quindi eliminato per mezzo di una scossa abbastanza potente per lui in modo da morire sul colpo; infine il corpo viene risucchiato e depositato all’interno di un serbatoio, così da poterlo facilmente svuotare al mattino al risveglio.
Il tutto – spiega il produttore – avviene silenziosamente, senza disturbare il riposo.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di circa 34 €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare il 56% andando a spendere intorno ai 15 €.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.