Siete alla ricerca di una illuminazione aggiuntiva per la casa o l’ufficio? Allora date un’occhiata alla lampada magnetica ricaricabile attualmente in promozione.
Lunga 36 cm, offre una luce potente (siamo sui 5 Watt) e regolabile in base alle esigenze del momento. Può raggiungere una luminosità di 150 lumen, producendo quindi una luce sufficiente ma mai invasiva e con una temperatura di colore di 4000 K.
L’intensità della luce si regola attraverso la pressione di un pulsante touch, potendola così adottare a diverse situazioni, dalla lettura alla scrivania alla preparazione delle ricette sul piano di lavoro in cucina.
Usa un supporto magnetico che permette di inclinarla per un massimo di 25°, così la luce si può facilmente orientare dove ce ne è più bisogno. Questo sistema permette anche di attaccare e staccare la lampada senza necessità di viti: si può fissare su mensole e pareti e utilizzarla poi in modo dinamico, anche come torcia di emergenza.
Non ci sono fili perché l’alimentazione è data da una batteria da 2.000 mAh ricaricabile via USB-C e la superficie illuminata è anche dotata di protezione anti-abbagliamento che, unita alla protezione contro la luce blu, previene l’affaticamento degli occhi durante gli utilizzi prolungati.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di circa 43 €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare l’86% andando a spendere intorno ai 6 €.
Quella in corso è una Offerta di Benvenuto, perciò il super-prezzo è valido soltanto per i nuovi clienti del rivenditore; tutti gli altri possono invece comprarlo al prezzo di listino.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.