Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampada LED wireless con sensore di movimento: ultime ore a 10,79 euro

Lampada LED wireless con sensore di movimento: ultime ore a 10,79 euro

Pubblicità

La lampada LED wireless di Daping con sensore di movimento è in sconto su Amazon a soli 10,79 euro usando un codice ancora per qualche ora. Questo prodotto, già provato da Macitynet (click qui per leggere la recensione), si aggancia e si sgancia in un sol colpo a qualsiasi superficie attraverso una striscia magnetica inclusa in confezione (fissabile agevolmente grazie ad un adesivo 3M).

Dotata di luci LED, offre due distinte modalità di illuminazione: può restare sempre accesa, oppure si può attivare non appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore (se non percepisce movimenti per più di 15 secondi si spegne automaticamente).

La batteria è ricaricabile (attraverso una presa microUSB) inoltre il sensore è in grado di capitare un movimento fino a 2 metri di distanza, quindi può essere una valida soluzione anche in giardino o nel viale di casa. Risulta ancor più interessante all’interno della propria abitazione, magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante oppure quello di un cassetto. Può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico.

Questa pratica lampada costa 12 euro. Se inserite il codice LHD35AHU nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la pagate soltanto 10,79 euro fino alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità