Vi basta spendere un Euro, il prezzo di un caffè, per risolvere il problema della paura del buio: è questo infatti il prezzo in super-offerta di una lampada che proietta un cielo stellato su pareti e soffitto, trasformando così la camera in un luogo in cui poter finalmente dormire sonni tranquilli.
Non solo è perfetta per i bambini che hanno paura di restare al buio, ma permette loro di sviluppare anche l’immaginazione, perché sembrerà di dormire sotto un cielo stellato. E perché no, se siete soliti leggere una favola prima di dormire, potrebbe essere un valido alleato per creare l’atmosfera giusta.
Potete alimentarla in tre modi diversi: usando tre batterie stilo AA (da comprare a parte), collegandola ad una powerbank via USB, oppure direttamente alla presa di corrente.
Non occupa troppo spazio (12 centimetri di diametro, altezza 13 centimetri) quindi riuscirete a trovargli facilmente spazio sul comodino, e potete personalizzare la proiezione scegliendo tra 8 diverse combinazioni di luci e colori, oltre a bloccare l’animazione per una proiezione fissa anziché rotante.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di circa 19 €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare il 95% andando a spendere soltanto 1 €.
Quella in corso è una Offerta di Benvenuto, perciò il super-prezzo è valido soltanto per i nuovi clienti del rivenditore; tutti gli altri possono invece comprarlo al prezzo di listino.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.
Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.