Per chi ama le auto super sportive Lamborghini presto sarà possibile possedere un prodotto strettamente legato allo storico marchio di Sant’Agata Bolognese ma dal prezzo decisamente più abbordabile. Si tratta di Lamborghini Tauri 88 un super smartphone Android con design molto caratteristico, costruito con materiali di qualità e specifiche tecniche da top di gamma.
Lo chassis è realizzato in acciaio ed è rivestito con importanti inserti in pelle. Sotto lo schermo da 5” con risoluzione Full HD, protetto da Gorilla Glass 3 e trattamento oleofobico per ridurre i segni delle impronte, troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz e una memoria RAM di ben 3 GB per far girare il sistema operativo Android KitKat 4.4.4 e le app dell’utente.
Anche le altre specifiche sono elevate, come per esempio la fotocamera posteriore da 20 megapixel e quella frontale da 8 megapixel, doppio flash LED e batteria da 3.400 mAh. Entro la fine dell’anno potrà essere ordinato: il prezzo di 6.000 dollari, quasi 5.000 euro è inferiore a quello di un’auto Lamborghini ma comunque elevata per uno smartphone. Le unità prodotte saranno solamente 1947 per celebrare l’anno di nascita di Tonino Lamborghini, figlio di Tonino leggendario fondatore della Casa.