Il Natale si avvicina ed ecco un’ottima idea regalo. Si tratta di Remax Mini, un altoparlante bluetooth stile vintage, con auricolare incorporato, per ascoltare musica di gruppo, oppure all’orecchio. Si acquista al 50% di sconto direttamente a questo indirizzo, portandolo a casa ad appena 34 euro.
Remax Mini è un altoparlante davvero bello da vedere, di ridottissime dimensioni, e dallo stile retro. Sembra quasi una radio vecchio stile, ed integra un auricolare che sembra un AirPods 3, da estrarre per poter ascoltare musica anche all’orecchio. Il piccolo altoparlante è fatto di lega di zinco e ABS, e al suo interno propone un modulo Bluetooth 5.0 per offrire un’ampia compatibilità con numerosi smartphone e tablet.
Tra i suoi protocolli supportati HSP/HFP/A2DP/AVRCP, mentre a livello di potenza il piccolo altoparlante è in grado di erogare 3W. Al suo interno propone una batteria da 750mAh, mentre l’auricolare ha una potenza nominale di 25mAh.
L’altoparlante si ricarica in appena 50 minuti, mentre l’auricolare richiede appena mezz’ora di ricarica, offrendo circa 2 o 3 euro di riproduzione musicale, con un stand by di circa 1000 ore.
Nonostante le piccole dimensioni, l’altoparlante propone al suo interno un driver da 33mm, mentre l’auricolare da 13mm con impedenza, rispettivamente di 32Ω e 3.6Ω, e una risposta in frequenza di fx-14kHZ (altoparlante)/10HZ e 20kHZ (auricolare). Quanto alle dimensioni, l’intero altoparlante misura appena 66x48x33.8mm, mentre l’auricolare è ancor più piccolo, 18x30mm.
Remax Mini ha solitamente un costo di poco superiore a 70 euro, ma al momento lo si acquista al 50% di sconto, pagandolo appena 34 euro. Clicca qui per acquistare.