Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Ladri in azione al CES2017, rubati due prototipi di Razer

Ladri in azione al CES2017, rubati due prototipi di Razer

Pubblicità

Quest’anno il Consumer Electronic Show di Las Vegas non si è fatto mancare nulla. Il salone americano si è infatti concluso ieri tra gadget smart e prototipi rivoluzionari, dove si sarebbe verificato un episodio spiacevole per una delle aziende partecipanti alla fiera.

Nello specifico – si legge su Cnet – due dei prototipi di Razer sarebbero stati sottratti dallo stand del produttore. Che la società abbia attirato le attenzioni del pubblico con i suoi prodotti in mostra al Consumer Electronic Show di Las Vegas lo dimostra l’eco mediatico ricevuto in particolar modo per Project Valerie, un computer portatile con triplo schermo 4K, e Project Ariana, un proiettore smart che fa uso del sistema di illuminazione proprietario Chroma per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente.

Al momento non è stato reso noto quali sono i prototipi sottratti. Secondo quanto emerge dalla segnalazione del CEO di Razer Min-Liang Tan, il fatto è già stato riportato alle autorità, con le quali si sta collaborando per applicare la legge e risolvere il problema.

«Trattiamo ogni episodio di furto singolarmente, ed in questo caso non possiamo escludere l’ipotesi di spionaggio industriale. Se dovesse essere così allora la questione è seria, si sta barando, e gli imbrogli non si sposano bene con noi». Non è neanche la prima volta che Razer si trova di fronte a una situazione simile. Già nel 2011 furono rubati due prototipi di quello che poi è diventato il Razer Blade.

prototipi di Razer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità