Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » L’addio a Dolores O’Riordan, la voce leggendaria dei Cranberries

L’addio a Dolores O’Riordan, la voce leggendaria dei Cranberries

Pubblicità

Dolores O’Riordan si è spenta lunedì 15 gennaio a soli 46 anni, ma la sua voce inconfondibile, quasi leggendaria, insostituibile, resterà per sempre incisa con la musica dei Cranberries e nel cuore di chi ha ascoltato quella piccola band irlandese. Piccola e esile, con una voce potente, acuta e celestiale, che ha conquistato nel 1989 tre ragazzi di Limerick, Noel, Mike e Fergal e che presto ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Autrice, cantante e chitarrista per i Cranberries, Dolores O’Riordan, ha portato la band al successo con brani cult tra la prima metà degli anni Novanta fino ai primi anni Duemila, come Dreams, Zombie, Linger, Salvation, Promises, Animal Instinct, Stars e molti altri brani, e attraverso collaborazioni prestigiose come quelle con Pavarotti, Zucchero Fornaciari e Mel Gibson per il film Passion.

Tutto il mondo della musica si stringe in questo momento di dolore per la scomparsa improvvisa di Dolores e nelle scorse ore i giganti della musica internazionale hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia attraverso i social network. In Italia, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che con lei ha registrato il brano Senza Fiato, le ha dedicato una poesia, mentre Bono e gli U2, ricordano come “sapesse parlare alla fragilità di ciascuno” e la definiscono il “Bel Canto” di Limerick.

Un Bel canto che sembrava essere venuto dal cielo e che al cielo ora è tornato, lasciando a tutti coloro che hanno amato la sua musica la certezza che sarà sempre da qualche parte, per le strade del mondo a cantare con spensieratezza alle farfalle del mondo incantato di Just my Imagination, nei campi irlandesi a invocare le stelle di Stars, e sussurrare a qualche ragazzo che distrattamente l’ascolta alla radio – o su iTunes – che l’amore è tutto, che la salvezza è gratuita e che i sogni possono diventare realtà.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità